La domanda “Quale piscina?” è quella che ci si pone più frequentemente dopo aver fatto la scelta di costruirne una. E in questo caso spesso fantasia e realtà si scontrano: da un lato sogni e desideri, magari alimentati dalle immagini sulle riviste e nei film, dall’altro i metri quadrati concreti della propria casa.
Tuttavia, avere un giardino piccolo, non vuol dire dover rinunciare al sogno di una piscina. E ci sono invece molte soluzioni per riuscire a conciliare i desideri con gli spazi disponibili, creando così una piscina anche nel giardino piccolo.
Quella di i.Blue infatti è una linea moderna e versatile che offre svariate possibilità. Ogni progetto è unico e così anche la piscina diventa espressione della propria personalità.
È dunque possibile scegliere tra ben 15 modelli di piscine interrate, dalle classiche forme rettangolari fino a quelle più fantasiose. Inoltre, ogni piscina è realizzabile in diverse misure, le piscine più piccole con una larghezza di solo tre metri.
Realizzare una piscina nel proprio giardino richiede per prima cosa una buona progettazione. E per riuscire a scegliere il modello che più piace con facilità abbiamo elaborato due semplici soluzioni:
Nulla di più semplice per fare in modo che ognuno abbia la piscina che vuole!
1 Configura il tuo modello
2 Lascia i tuoi contatti
3 Ricevi il preventivo
Per conoscerci meglio
Per scoprire i prodotti
Per ispirarti con le foto