Costi per realizzare una piscina interrata.
Dopo settimane passate su internet in cerca di ispirazione ti sei deciso: vuoi costruire una piscina interrata nel giardino di casa.
Fare la scelta giusta è fondamentale: in rete ci sono molte “offerte esclusive” e “soluzioni chiavi in mano” e districarsi, diciamolo, è piuttosto complesso.
Nel nostro post di oggi, ti proponiamo una piccola guida sulla scelta di una piscina interrata e sul costo della piscina, per aiutarti a chiarire le idee e fare un acquisto consapevole.
Con questo articolo proviamo a fornirti qualche elemento utile a comporre il preventivo per procedere all’acquisto della tua piscina. Non sono molte le cose da sapere al riguardo, ma è molto utile conoscere in anticipo alcuni aspetti e possibili costi da affrontare.
Quando si parla di piscina, comunemente si commette l’errore di pensare a costi proibitivi dedicati solamente ad una ristretta cerchia di persone. Nella realtà le cose non sono esattamente così e oggi installare una piscina nel proprio giardino non richiede un grande conto in banca.
Vi sono modelli per ogni budget e offerte da parte dei costruttori che permettono, a fronte di un piccolo investimento, di realizzare un grande sogno.
Le tecnologie dei materiali, le tecniche di realizzazione e costruzione all’avanguardia rendono i lavori in giardino veloci e poco invasivi, abbattendo voci di costo che mandavano i preventivi alle stelle.
Per chi possiede un’abitazione con giardino non può fare a meno di uno specchio di acqua blu dove passare le proprie giornate in relax ed allegria insieme ad amici e familiari.
Una piscina interrata inoltre è da considerarsi un valore aggiunto alla propria residenza, sia dal punto di vista estetico che dal punto di vista economico: per questo scegliere il modello giusto e il luogo giusto dove installarla, diventa fondamentale.
Non sono molte le cose da conoscere per dare il via al proprio sogno, ma prima di partire è bene aver presente che ci sono alcune zone del proprio giardino in cui è consigliato istallare la piscina rispetto ad altre.
Decidere di ristrutturare o costruire una piscina interrata implica necessariamente alcuni passaggi. Infatti, una volta trovato l’accordo tra tutti i membri della famiglia, allettati dall’idea di poter godere di relax e divertimento nelle giornate calde, bisognerà da un lato scegliere quale tipo di piscina realizzare nel proprio giardino. Dall’altro, e contemporaneamente, bisognerà ottenere i permessi necessari per la sua costruzione.
Il tempo per realizzare una piscina nel proprio giardino è molto più breve di quello che s’immagina comunemente. Materiali innovativi e tecniche di costruzione sempre più affinate permettono di dedicare la maggior parte del tempo a disposizione per progettare il nostro sogno, farlo assomigliare il più possibile a noi e alle nostre esigenze.
Se possiedi una casa con un giardino non limitarti a desiderare una piscina qualunque, scegli il modello che più ti rappresenta, quello che ogni volta che lo osservi ti dona la giusta soddisfazione.
Non ti limitare a scegliere tenendo in considerazione solo il prezzo, vai a fondo nelle descrizioni, soffermati sui dettagli. Lasciati consigliare e il tuo sogno in poco tempo si trasformerà in realtà.
Oggi grazie ai materiali, alle tecniche di costruzione e ad una continua ricerca nel campo del design è possibile costruire su misura la piscina dei tuoi sogni.
Dimentica gli spigoli della piscina rettangolare e lascia spazio alla fantasia, le piscine interrate moderne possono essere modellate su misura e personalizzate secondo i tuoi gusti.
Forme, rivestimenti, pavimentazione, bordi e scale compongono un design creato su misura per lo spazio che hai a disposizione in giardino senza accontentarti del già visto.
Ora sei pronto per il tuo acquisto, per richiedere un preventivo o avere maggiori informazioni, contattaci: i nostri concessionari sono a tua completa disposizione.
1 Configura il tuo modello
2 Lascia i tuoi contatti
3 Ricevi il preventivo
Per conoscerci meglio
Per scoprire i prodotti
Per ispirarti con le foto
Cristina piga - 20/06/2020 - 18:56
Vorrei sapere il costo per realizzare la piscina perché non ho la minima idea di quanto possa andare a spendere
La ringrazio anticipatamente.
Aspetto risposta
i.Blue Piscine - 22/06/2020 - 10:06
Buongiorno Cristina,
può richiedere un preventivo al nostro rivenditore a lei più vicino: questo il link della nostra rete vendita https://www.ibluepiscine.it/rete-di-vendita.html
Buona giornata,
lo staff i.Blue