Faro LED RGB Blade Light per piscine interrate

Illuminazione della piscina

Illuminazione della piscina

Sono tanti gli utilizzi che ognuno può fare della sua piscina: può essere il luogo del relax, del gioco, del divertimento, dello sport o quello dove passare, di giorno o di sera, splendide giornate in compagnia.

Il giardino diventa un’area versatile e la piscina è lo strumento per realizzare i propri sogni.

Per questo il design e gli accessori vengono creati per soddisfare tutti i gusti e le esigenze, arricchendo un luogo e uno spazio dalle mille possibilità.

 

L’illuminazione fa la differenza

Tra i vari accessori di cui è possibile dotarla, l’impianto di illuminazione della piscina può fare la differenza. Esso infatti, a seconda dei sistemi scelti, permette di trasformare la piscina in un luogo esclusivo e raffinato. Di sera infatti è possibile creare giochi di luce da lasciare senza fiato, creando atmosfere diverse ogni volta.

E’ una questione di gusto e creatività perché le possibilità fornite dal mercato sono veramente tante. La scelta può avvenire tra:

  • illuminazione a sfioro
  • fari subacquei
  • fari a led (in diverse colorazioni)
  • lampioncini

Per ognuna di queste tipologie vi sono diversi modelli che possono essere installati fin da subito oppure in un secondo tempo, in piscine già esistenti.

La tecnologia più moderna è quella dei LED, che sta superando nell’impiego quella tradizionale ad incandescenza, perché molto più ecologica, visto che riduce i consumi notevolmente, e dalla durata più elevata.

 

Il faro Blade Light

E’ uno dei prodotti più venduti, si differenzia da altri fari per la sua forma lineare che consente progetti innovativi nel campo dell’illuminazione per piscina.

E’ infatti utilizzato sia nelle strutture private che in quelle pubbliche con un occhio di riguardo ai resort e agli hotel.

La sua forma lineare ricorda in acqua una “lama luminosa” che emana una luce distribuita per tutta la sua ampiezza attraverso una superficie opale.

Semplice da fissare, può essere montato in orizzontale e in verticale,e ricrea giochi di luce che mettono in risalto l’acqua con l’ambiente circostante.

Il sistema di illuminazione RGB di Blade light consente di cambiare colore, creando effetti e variazioni cromatiche incredibili. Esse possono essere standard oppure personalizzate a seconda delle tua idea.

Con l’installazione del Faro LED RGB Blade Light potrai illuminare le tue serate con creatività ed eleganza, sfoglia il catalogo accessori i.Blue per dare una nuova luce alla tua piscina.

Scritto il: 25/08/2015

Commenta questo articolo