Tipologie di bordi per piscine

Tipologie di bordi per piscine

Il design di una piscina è caratterizzato da molti elementi oltre alla sua forma. Rivestimenti, pavimentazione, bordi, solarium e accessori cambiano il volto di una piscina.

I bordi e le pavimentazioni sono due elementi essenziali dell’area piscina e hanno il difficile compito di integrarsi alla perfezione con il progetto generale.

Compito difficile ma non impossibile, anzi, la scelta è ampia tra materiali e design, basta avere un’idea precisa di quello che vuoi rispecchiare nella tua piscina, il resto vien da se, basta saper scegliere tra bordi e pavimentazioni della linea i.Blue.

Elementi decorativi di personalità

Un bordo i.Blue ha il difficile compito di rappresentarti, di farti sentire sicuro, di durare nel tempo e d’integrarsi perfettamente alla forma della piscina e all’arredamento già esistente.

Per fare questo abbiamo scelto di investire, come per tutti i nostri altri prodotti, nella qualità e nell’innovazione, per questo i bordi i.Blue vendono sottoposti a trattamenti atermici e antigelivi, in modo tale da evitare danneggiamenti e preservarli durante l’inverno, evitandoti qualsiasi preoccupazione, anche quando non utilizza la piscina.

Bordi perimetrali lisci

Sono i bordi per eccellenza perché capaci di coniugare il design essenziale all’aspetto classico della piscina. Si prestano a qualsiasi tipo di finitura e varianti e sono l’ideale per inserirsi in qualsiasi contesto.

Tra questi vi è il famosissimo bordo toro, sobrio e non impattante. Si promuove a garante dell’armonia nelle forme della piscina risultando elegante in tutte le sue varianti, bianco o dakar.

Il bordo flangiflutti, un classico al pari del toro, si presenta come dolce argine all’acqua della piscina, incorniciando lo specchio di acqua blu con classe e con un richiamo naturale alla pavimentazione per la sua forma caratteristica.

Bordi di classe

Il catalogo i.Blue propone altri bordi e pavimentazioni declinati secondo i materiali di costruzione e l’aspetto estetico: il bordo Sahel in pietra ricostruita che dona l’effetto pietra liscia al bordo e alla pavimentazione circostante e il bordo Secular dal voluto aspetto più grezzo, inconfondibile quando calpestato.

Sfoglia il nostro catalogo, per vedere e conoscere bordi e pavimentazioni, con i.Blue tutto si trasforma in emozione dentro e fuori dalla piscina.

Scritto il: 13/02/2014

Commenti (2)

christina muller - 07/07/2021 - 15:14

Salve, avrrei bisogno di un preventivo, con data di consegna per un bordo piscina 5,50 per 12,00 mt con 4 angoli interni in colore giallo/beige .
Grazie e cordiali saluti
Christina Muller

i.Blue Piscine - 09/07/2021 - 11:26

Ciao Christina,
puoi richiedere un preventivo al nostro concessionario a te più vicino, qui trovi i riferimenti della nostra rete di vendita
https://www.ibluepiscine.it/rete-di-vendita.html
Buona giornata,
lo staff i.Blue

Commenta questo articolo